Qui non c'è niente :)
O prova a ampliare la tua ricerca modificando qualche filtro
Pegli(via Laviosa) proponiamo ampi vani 5 completamente ristrutturati, composti da ingresso, cucina open su ampio soggiorno, camera matrimoniale, doppi servizi e cabina armadio, completa la proprietà un bellissimo terrazzo attrezzato; il riscaldamento è centralizzato con spese contenute, impianto di climatizzazione, iimpianto di allarme, possibilità di acquisto di un box soppalcato. Per info tel. Ponentecase.
Pegli(inizio quartiere giardino ) vendesi ampio box per auto e due moto, facile accesso, soppalco, serranda elettrica. Per info tel. Ponentecase.
Pegli lido(p. za lido) in contesto privato proponiamo ampi vani 7, composti da ingresso, open space cucina +soggiorno, tre ampie camere da letto, doppi servizi entrambi finestrati, dispensa e due balconi con bellissima vista mare; completa la proprietà una cantina. L'appartamento è stato ristrutturato, condizionatori (caldo/freddo), nel palazzo è presente l'ascensore, accesso direttamente dal piano fondi. Possibilità di acquistare direttamente sotto il palazzo di uno o due posti auto. Per info tel. Ponentecase.
Pegli (via Salgari): nel verde del quartiere giardino, proponiamo ampi vani 8, composti da ingresso, doppio salone, tre ampie camere da letto, cucina vivibile, doppi servizi e dispensa. Completano la proprietà due splendidi giardini terrazzati complessivamente di mq 100, con accesso dalla cucina( mq 40) e dalla sala( mq 60). L'appartamento si presenta in buono stato, porta blindata e finestre sono stati cambiati recentemente; il riscaldamento è centralizzato. Eventuale possibilità di acquistare un box direttamente sotto il palazzo, di circa 21 mq e altezza circa 4m, con soppalco in struttura metallica. L'appartamento è già libero. Per ulteriori informazioni tel. Ponentecase.
Pegli 2 (Via Lorenzini): in contesto privato, nel comprensorio denominato "il Sole", proponiamo bilocale composto da ingresso, angolo cottura+tinello, openspace su soggiorno con balcone, camera da letto e bagno. L'appartamento si trova all'ultimo piano e completa la proprietà un terrazzo soprastante attrezzato e soleggiatissimo; il riscaldamento è autonomo.
Per ulteriori informazioni tel. Ponentecase.
Pegli lido (Via Loano) proponiamo all'ultimo piano con ascensore, vani 5, composti da ingresso spazioso, una camera, una sala, una cucina abitabile, un bagno, dispensa e una grande balconata che prende tutto l'appartamento; completa la proprietà un bellissimo terrazzo soprastante attrezzato con vista mare. Per info tel. Ponentecase.